• Andrea Martire

E' nato tutto da lui. Indigeno, studioso del territorio, ha pubblicato due libri su Centocelle; la celebre Guida Verace di Centocelle, vero manuale d'istruzione sul quartiere, ed il saggio Centocelle, evoluzione dell'imprenditoria locale in cui affronta il tema delle attività economiche di prossimità.

Laurea in scienze politiche, una sana passione

• Valerio Magi

Valerio è nato e vive a Roma, si riconosce in Centocelle a partire dal 2007, traendo dal territorio l'ispirazione per dedicarsi all'attivismo civico e alla conoscenza delle storie incastrate nelle strade di questo quartiere.

All'interno dell'esperienza centocellina, c'è la partecipazione al comitato per il recupero del Parco di Via Delle Palme ed ovviamente la partecipazione alla costituzione d
  • Pamela Piscicelli

Pamela Piscicelli nasce ad Atessa (CH) nel 1978. Dopo gli studi giuridici all’Università La Sapienza di Roma, cambia strada e si dedica alla fotografia e alla scrittura.

Nel 2011 termina il master triennale della Scuola Romana di Fotografia. Nel 2012 segue il corso di 3/3  sull’editing e la costruzione del libro fotografico. Ha inoltre frequentato workshops con Rob Hornstra, Gerry Johansson, Rinko Kawauchi, Anouk Kruithof, Joachim Schmid, Donald Weber.

È stata responsabile della comunicazion

• Silvia Martire

La nostra "Primavera pop", colorata e sorridente. Archeologa e fisioterapista, Silvia ed i suoi riccioli ribelli portano l'entusiasmo dei giovani e l'occhio esterno del Pigneto (un occhio esterno ci vuole sempre).

Il confronto con lei è sempre costruttivo e la sua preparazione permette a tutti di imparare sempre. Perchè i primi appassionati di quello che proponiamo siamo noi. Del patrimonio archeologico ed anche artistico di Centocelle si parla sempre troppo poco e spesso male. Silvia

• Girolamo Grammatico
    Girolamo Grammatic...
    Life &Business coach, è specializzato in family coaching, vocation coaching e comunicazione empatica. Istruttore di Street Fighting (che insegna nella nostra amata Centocelle), è un entusiasta di natura. Persona che pensa e parla sempre in maniera positiva, è quello che ti tira su nei momenti difficili.

Capace di "leggere" nelle persone, è autore del primo libro di coaching applicato alla paternità: